Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Bonus trasporti

Ultima chiamata per il bonus trasporti a Vicenza: domande aperte fino al 28 novembre

Studenti e lavoratori con ISEE fino a 26 mila euro possono richiedere il contributo di 50 euro per favorire la mobilità sostenibile

Ultima chiamata per il bonus trasporti a Vicenza: domande aperte fino al 28 novembre

Foto di repertorio

C'è tempo fino a venerdì 28 novembre per richiedere il bonus trasporti destinato ai residenti di Vicenza titolari di abbonamento SVT. L'iniziativa, confermata anche per il 2025, eroga un contributo di 50 euro a studenti e lavoratori che utilizzano i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano, purché rispettino i requisiti economici previsti.

Possono accedere al beneficio solo coloro che possiedono un abbonamento annuale SVT valido e un'attestazione ISEE ordinario o corrente non superiore a 26 mila euro. Per gli studenti, il bonus non è cumulabile con la riduzione di 70 euro prevista per i nuovi iscritti al primo anno delle scuole superiori.

La richiesta deve essere inoltrata esclusivamente online tramite SPID o CIE al portale ufficiale del Comune di Vicenza: clicca qui per il login. Per informazioni aggiuntive è possibile contattare lo Sportello Famiglia al numero 0444 222511 (dal lunedì al venerdì, 10-12) o via email a sportellofamiglia@comune.vicenza.it.

Il bando completo è disponibile sul sito del Comune: Bando bonus abbonamenti

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione