Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

L’Ospedale dell’Angelo tra i migliori d’Italia: la Cisl Venezia plaude al risultato

De Rossi: «Riconoscimento di grande valore, merito dei professionisti che garantiscono ogni giorno una sanità di eccellenza»

L’Ospedale dell’Angelo tra i migliori d’Italia: la Cisl Venezia plaude al risultato

Foto di repertorio

Il recente Rapporto Agenas colloca l’Ospedale dell’Angelo di Mestre tra le migliori strutture sanitarie del Paese. Un risultato che trova la piena soddisfazione della Cisl Venezia, come sottolinea Dario De Rossi, componente della Segreteria provinciale con delega alla Sanità.

«Apprendiamo con molta soddisfazione la notizia di Agenas – afferma De Rossi – che valorizza quanto fatto dai professionisti che ogni giorno operano nell’ospedale dell’Angelo, hub provinciale. È un riconoscimento dal grandissimo valore, soprattutto alla luce delle carenze di organico ormai diffuse a livello nazionale nel settore sanitario».

De Rossi sottolinea come questo risultato sia il frutto del lavoro corale:
«L’impegno quotidiano di medici, infermieri, tecnici, personale di supporto, amministrativi e di tutto il personale delle ditte esterne viene finalmente riconosciuto per l’elevata qualità. A tutti loro va un plauso sincero per l’impegno con cui garantiscono una sanità di eccellenza nel nostro territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione