Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Nomine comunali

Christian Schiavon torna assessore al Bilancio e Patrimonio del Comune di Treviso

Il sindaco Mario Conte lo ha nominato per sostituire Riccardo Barbisan, recentemente eletto in Consiglio Regionale del Veneto

Schiavon e Conte

Schiavon e Conte

hristian Schiavon è il nuovo assessore al Bilancio e Patrimonio del Comune di Treviso. La nomina è stata annunciata dal sindaco Mario Conte, a seguito delle dimissioni di Riccardo Barbisan, eletto in Consiglio Regionale del Veneto.

Schiavon, 52 anni, commercialista e capogruppo della Lega in Consiglio Comunale, aveva già ricoperto lo stesso ruolo nel primo mandato del sindaco Conte, tra il 2018 e il 2023, maturando esperienza nella gestione economico-finanziaria dell’ente e nella valorizzazione del patrimonio cittadino.

«Schiavon è un professionista serio e affidabile, che conosce alla perfezione i settori di competenza e la macchina amministrativa», ha dichiarato il sindaco Conte. «Ringrazio Riccardo Barbisan per l’ottimo lavoro svolto: il suo apporto sarà fondamentale anche in Consiglio Regionale, dove porterà le istanze del territorio».

Dal canto suo, Schiavon ha commentato: «Ringrazio il sindaco per la fiducia. L’obiettivo è continuare sulla strada tracciata nel primo mandato, per offrire servizi di qualità in tutti i settori e mantenere il bilancio in ordine. Treviso è e deve continuare a essere un modello».

Con l’ingresso di Schiavon in Giunta, il suo seggio in Consiglio Comunale sarà occupato da Benedetta Ippolita Lolli, avvocato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione