Scopri tutti gli eventi
Attualità
18.12.2025 - 06:00
Foto dell'evento
Il cinema teatro Duomo ospiterà lunedì 22 dicembre, alle 21.00, l’unica proiezione italiana di Anouk, il nuovo film indipendente di Natalino Balasso. L’autore e attore sarà presente in sala per presentare personalmente la sua opera, disponibile esclusivamente in streaming sul portale Circolo Balasso (www.circolobalasso.it).
Anouk racconta la storia di due sorelle gemelle, Suzanne e Anouk, rimaste orfane da adolescenti a causa di un tragico incidente. La vita serena nella casa materna viene sconvolta quando scoprono di essere spiate. Suzanne, più coraggiosa, intraprende un’indagine personale, mentre Anouk, psicologa testarda e riflessiva, farà inquietanti scoperte attraverso i suoi clienti. Le due sorelle finiranno così per affrontare una verità pericolosa legata al loro passato.
Il film vede le interpretazioni di Marta Cortellazzo Wiel e dello stesso Balasso, prodotto attraverso il progetto di “arte partecipata” Circolo Balasso, un circuito indipendente che permette agli abbonati di contribuire alla produzione, senza sponsor commerciali o legami istituzionali, garantendo piena autonomia creativa.
Con una carriera poliedrica che spazia dal teatro al cinema, dalla televisione alla letteratura, Balasso è noto al grande pubblico soprattutto per i suoi ruoli televisivi. Attualmente è anche in tournée teatrale con Marta Cortellazzo Wiel, Roberta Lanave e Graziano Sirressi con lo spettacolo Giovanna dei disoccupati, scritto da lui e diretto da Andrea Collavino, e partecipa allo spettacolo La Grande Magia di Eduardo De Filippo, per la regia di Gabriele Russo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516