Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Rovigo: Natalino Balasso presenta “Anouk” al cinema Duomo

Il comico sarà in sala per l’unica proiezione italiana del suo nuovo film indipendente

Rovigo: Natalino Balasso presenta “Anouk” al cinema Duomo

Foto dell'evento

Il cinema teatro Duomo ospiterà lunedì 22 dicembre, alle 21.00, l’unica proiezione italiana di Anouk, il nuovo film indipendente di Natalino Balasso. L’autore e attore sarà presente in sala per presentare personalmente la sua opera, disponibile esclusivamente in streaming sul portale Circolo Balasso (www.circolobalasso.it).

Anouk racconta la storia di due sorelle gemelle, Suzanne e Anouk, rimaste orfane da adolescenti a causa di un tragico incidente. La vita serena nella casa materna viene sconvolta quando scoprono di essere spiate. Suzanne, più coraggiosa, intraprende un’indagine personale, mentre Anouk, psicologa testarda e riflessiva, farà inquietanti scoperte attraverso i suoi clienti. Le due sorelle finiranno così per affrontare una verità pericolosa legata al loro passato.

Il film vede le interpretazioni di Marta Cortellazzo Wiel e dello stesso Balasso, prodotto attraverso il progetto di “arte partecipata” Circolo Balasso, un circuito indipendente che permette agli abbonati di contribuire alla produzione, senza sponsor commerciali o legami istituzionali, garantendo piena autonomia creativa.

Con una carriera poliedrica che spazia dal teatro al cinema, dalla televisione alla letteratura, Balasso è noto al grande pubblico soprattutto per i suoi ruoli televisivi. Attualmente è anche in tournée teatrale con Marta Cortellazzo Wiel, Roberta Lanave e Graziano Sirressi con lo spettacolo Giovanna dei disoccupati, scritto da lui e diretto da Andrea Collavino, e partecipa allo spettacolo La Grande Magia di Eduardo De Filippo, per la regia di Gabriele Russo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione