Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Protezione civile

Il vicesindaco Vallotto visita le sedi della Protezione civile di Mestre e Marghera

Durante un tour nelle strutture operative della città, il neo assessore ha incontrato i volontari e i dirigenti, sottolineando l’importanza del loro impegno nel garantire sicurezza e interventi rapidi nelle emergenze

Il neo assessore alla Protezione civile di Venezia, Sergio Vallotto

Il neo assessore alla Protezione civile di Venezia, Sergio Vallotto

Questa mattina il vicesindaco e neo assessore alla Protezione civile di Venezia, Sergio Vallotto, ha fatto tappa alla sede operativa della Protezione civile di Mestre e, subito dopo, al gruppo GIPS di Marghera, accompagnato dal dirigente del Servizio comunale, Francesco Vascellari.

“Ho avuto il piacere di incontrare il dirigente della Protezione civile e alcuni volontari dei gruppi cittadini – ha dichiarato Vallotto al termine degli incontri – Le sedi di Mestre e Marghera sono realtà ben organizzate, con personale preparato e attrezzature all’altezza, un vero fiore all’occhiello della città. Dobbiamo essere fieri di questi volontari e di questa dirigenza, capaci di intervenire nei momenti più difficili”.

Nei prossimi giorni il neo assessore continuerà il suo giro di visite incontrando anche i volontari del Lido e di Pellestrina. Vallotto ha voluto ringraziare tutti coloro che mettono a disposizione tempo, esperienza e voglia di aiutare gli altri, ricordando quanto sia fondamentale il loro ruolo nel garantire risposte rapide ed efficaci di fronte alle emergenze che possono interessare il territorio veneziano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione