Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Confapi Veneto

Rucco applaude la riconferma di Beozzo alla guida di Confapi Veneto

“Le PMI sono la spina dorsale del sistema produttivo regionale”

Rucco applaude la riconferma di Beozzo alla guida di Confapi Veneto

Fonte: Facebook Francesco Rucco

Il vicepresidente del Consiglio regionale del Veneto, Francesco Rucco (FdI), ha espresso le proprie congratulazioni a William Beozzo per la conferma alla presidenza di Confapi Veneto per il prossimo triennio. Secondo Rucco, la riconferma rappresenta “un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni” e alla capacità di rappresentare il mondo delle piccole e medie imprese venete.

Le PMI, ha sottolineato Rucco, costituiscono “radicamento territoriale, lavoro, innovazione e coesione sociale” e sostenerle significa difendere “un modello economico fatto di imprese sane, imprenditori responsabili e occupazione di qualità”. Il vicepresidente ha indicato come priorità la competitività, la formazione e la crescita, temi centrali per il tessuto produttivo regionale.

Rucco ha rivolto un augurio di buon lavoro anche alla squadra dirigente appena nominata, ribadendo l’importanza del dialogo tra istituzioni e imprese: “Il Veneto cresce quando sanno remare nella stessa direzione, con pragmatismo e senso di responsabilità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione