Scopri tutti gli eventi
Confapi Veneto
09.01.2026 - 11:27
Fonte: Facebook Francesco Rucco
Il vicepresidente del Consiglio regionale del Veneto, Francesco Rucco (FdI), ha espresso le proprie congratulazioni a William Beozzo per la conferma alla presidenza di Confapi Veneto per il prossimo triennio. Secondo Rucco, la riconferma rappresenta “un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni” e alla capacità di rappresentare il mondo delle piccole e medie imprese venete.
Le PMI, ha sottolineato Rucco, costituiscono “radicamento territoriale, lavoro, innovazione e coesione sociale” e sostenerle significa difendere “un modello economico fatto di imprese sane, imprenditori responsabili e occupazione di qualità”. Il vicepresidente ha indicato come priorità la competitività, la formazione e la crescita, temi centrali per il tessuto produttivo regionale.
Rucco ha rivolto un augurio di buon lavoro anche alla squadra dirigente appena nominata, ribadendo l’importanza del dialogo tra istituzioni e imprese: “Il Veneto cresce quando sanno remare nella stessa direzione, con pragmatismo e senso di responsabilità”.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516