Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Gruppo Hera

Nuovo sportello del Gruppo Hera a Castelfranco Veneto: sostenibile, accogliente e integrato con Ats

Il responsabile Boraso: «Castelfranco è un territorio storico dove continuiamo a investire. Il nuovo ufficio è più moderno e accogliente»

Inaugurazione punto Hera

Un ufficio rinnovato, attento all’ambiente ma con un forte legame territoriale. Alla presenza del sindaco Stefano Marcon, è stata presentata questa mattina la nuova veste dello sportello del Gruppo Hera a Castelfranco Veneto, in piazza della Serenissima. Un ambiente luminoso, accogliente, con soluzioni innovative pensate sia per il risparmio energetico, sia per un miglior comfort di clienti e dipendenti, ad esempio con la presenza di pannelli e arredo fonoassorbente. Uno sportello condiviso anche con Ats - Alto Trevigiano Servizi, per agevolare il cittadino, offrendo nello stesso luogo la possibilità di gestire più servizi (energy e acqua), con risparmio di tempo. Il gruppo Hera, terzo operatore in Italia dopo Eni ed Enel con oltre 4 milioni di clienti, possiede oltre 250 sportelli in tutta Italia.

Di questi, 60 appartengono ad EstEnergy (società del gruppo Hera), compreso quello di Castelfranco. L’ufficio ha tuttavia anche una forte impronta territoriale: non solo una parete è occupata da una panoramica sul castello di Castelfranco, ma gli stessi dipendenti provengono dal territorio, un fattore umano per essere più vicini al territorio. «Questo è uno sportello molto importante – commenta Filippo Boraso, responsabile customer operations di Estenergy – Castelfranco è un territorio storico dove siamo presenti da sempre con Ascotrade, poi fusa con Estenergy, e dove vogliamo continuare ad esserci. Il gruppo Hera ha una dimensione ormai nazionale, perché copriamo quasi tutte le province d'Italia, ma vogliamo avere una forte connotazione territoriale, che è la nostra origine. Per questo stiamo continuando ad investire nei territori come qui a Castelfranco, dove abbiamo rinnovato lo sportello, rendendolo più moderno e accogliente per i nostri clienti. Ci teniamo che il nostro cliente quando viene da noi trovi una casa accogliente.

Un nuovo ufficio attento ai consumi, un messaggio che diamo anche ai nostri clienti, attraverso le soluzioni che offriamo, quali condizionatori, caldaie, pompe di calore, tutto chiaramente ad alta efficienza e a basso consumo, in modo tale da ridurre quello che è in generale l'impatto di carbonio». A disposizione dei clienti oggi un’ampia sala d’attesa e quattro postazioni operatore, in cui il personale Hera gestisce anche le pratiche del servizio idrico, per conto del gestore locale ATS – Altro Trevigiano Servizi. In occasione dell’inaugurazione, ai clienti che sottoscrivono un nuovo contratto è riservato un bonus di 30 euro per ogni fornitura attivata allo sportello. La promozione è valida fino al 28 ottobre 2025.

Leonardo Sernagiotto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione