Scopri tutti gli eventi
Il servizio
01.02.2026 - 16:28
Servizi per i giovani le famiglie e i cittadini sul versante culturale. La biblioteca comunale di Cona è stata interessata in queste settimane da un ulteriore intervento di potenziamento del servizio dopo la sua inaugurazione: è stato infatti inviato il primo ordine per l’acquisto di nuovi libri.
“Si ricorda che, per l’anno 2026 - spiega il sindaco Alessandro Aggio - il Comune ha ottenuto un finanziamento complessivo di 15 mila euro da destinare all’arricchimento del patrimonio librario e al miglioramento dell’offerta culturale rivolta alla cittadinanza. Un intervento che testimonia l’attenzione dell’amministrazione comunale verso il lavoro, la cultura e il welfare territoriale, in un’ottica di collaborazione sovracomunale e di sostegno concreto alla comunità”.
Infine una informazione di servizio. “Per concludere si comunica che è in arrivo nelle case dei cittadini il calendario Veritas 2026. Entro il mese di gennaio dovrebbe essere distribuito, a chi non fosse arrivato - dice in una nota il Comune - si ricorda di contattare il ufficio tributi del Comune nel mese di febbraio. Non c’è comunque fretta visto che il calendario 2025 comprende anche i mesi di gennaio e febbraio 2026”. (a.a.)
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516