Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tragedia in A4

Auto colpita dalla ruota di un camion, muore la conducente

Il mezzo pesante ha perso uno pneumatico mentre percorreva l'autostrada, vani i soccorsi alla donna austriaca al volante della vettura

Auto colpita dalla ruota di un camion, muore la conducente

Tragico incidente lungo l'autostrada A4. Questo pomeriggio, poco dopo le 18.15, mentre percorreva il tratta tra il casello di Roncade - Meolo e l'allacciamente con la A57 - Tangenziale di Mestre, in direzione Padova, un autoarticolato ha perso una ruota. Lo pneumatico è rimbalzato centrando in pieno un'auto che viaggiava sulla stessa autostrada: nonostante i soccorsi per la donna al volante della vettura, una Fiat Panda, non c'è stato nulla fa fare. 
La squadra dei Vigili del fuoco arrivata da San Donà, ha messo in sicurezza l’auto incidentata colpita dalla ruota e ha estratto la conducente, rimasta incastrata nell'abitacolo. Purtroppo, il medico del Suem non ha potuto far altro che constatare la morte dell'automobilista di origine austriache. La ruota del camion, dopo aver colpito la vettura, è finita fuori dalla carreggiata autostradale. Sul posto anche la Polizia stradale e il personale dell’autostrada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione