Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
28.08.2024 - 09:59
Foto di repertorio
Mercoledì 28 agosto 2024, intorno alle 7.30 del mattino, un motociclista di 41 anni è rimasto ferito in uno scontro con un'automobile all'incrocio tra via Thiene e via Pilastri. L'episodio ha coinvolto una BMW guidata da un 47enne residente a Isola Vicentina, che per cause ancora in fase di accertamento ha urtato con la fiancata destra della sua vettura un motociclo Fantom 250.
LA DINAMICA DELL'INCIDENTE
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale Alto Vicentino, la BMW stava percorrendo via Thiene in direzione Schio. All'incrocio con via Pilastri, l'automobile ha colpito il motociclo che procedeva nella stessa direzione. L'impatto ha fatto perdere il controllo del mezzo al motociclista, che è caduto rovinosamente sull'asfalto. Fortunatamente, le ferite riportate dal 41enne di Valdagno sono risultate lievi, ma è stato comunque necessario il trasporto in ambulanza all'ospedale di Santorso per ulteriori accertamenti.
L'INTERVENTO DEI SOCCORSI
Sul luogo dell'incidente è intervenuta prontamente un'ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure al motociclista prima di trasferirlo al nosocomio più vicino. La Polizia Locale Alto Vicentino ha effettuato i rilievi del caso e ha regolato il traffico per evitare ulteriori disagi agli automobilisti. La dinamica esatta dell'incidente è ancora sotto indagine, e non si escludono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516