Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
31.08.2024 - 09:47
Foto di repertorio
Questa mattina, sabato 31 agosto 2024 alle 6:50 è stato lanciato l'allarme per un'auto fuori strada, completamente distrutta. All'interno del veicolo, una Fiat 500, giaceva il corpo senza vita di un giovane di appena 22 anni, originario di Occhiobello. La tragedia si è consumata in via Pepoli, dove l'auto, dopo essersi ribaltata, è finita tra i campi.
UN GIOVANE VITA SPEZZATA
Il giovane, di cui non sono state ancora rese note le generalità, stava presumibilmente tornando a casa quando è avvenuto l'incidente. La dinamica sembra chiara: una fuoriuscita autonoma che non ha lasciato scampo al conducente, deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del SUEM, ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
L'INTERVENTO DEI SOCCORSI
Oltre al personale medico, sono giunti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato l'auto finita in un fossato, e i Carabinieri di Castelmassa, incaricati di effettuare i rilievi del caso.
LE INDAGINI IN CORSO
Le autorità stanno ora cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Nonostante la fuoriuscita autonoma sembri l'ipotesi più probabile, i Carabinieri stanno valutando tutte le possibili cause che potrebbero aver portato alla perdita di controllo del veicolo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516