Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Tragedia all'alba nella Bassa Veronese: ciclista perde la vita in un incidente stradale

Un ciclista investito da un'auto ad Arcole, indagini in corso per chiarire le dinamiche del drammatico evento

Tragedia all'alba nella Bassa Veronese: ciclista perde la vita in un incidente stradale

Foto di repertorio

Nelle prime ore di oggi giovedì 10 ottobre nella Bassa Veronese, un ciclista ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. L'episodio si è verificato intorno alle 6.30 del mattino lungo la strada provinciale 7, conosciuta come via Padana Nuova, nel comune di Arcole. Un impatto fatale che non ha lasciato scampo alla vittima, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori.

Il ciclista stava percorrendo la strada provinciale quando è stato travolto da un'automobile. L'urto è stato così violento da rendere inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, giunto rapidamente sul posto con un'ambulanza e un'automedica. Nonostante gli sforzi dei sanitari, per il ciclista non c'è stato nulla da fare. La scena dell'incidente è stata immediatamente raggiunta anche dai carabinieri della compagnia di Legnago, incaricati di effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Le autorità hanno avviato un'indagine per fare luce su quanto accaduto. L'autista del veicolo coinvolto nell'incidente è stato iscritto nel registro degli indagati, un atto dovuto per consentire agli inquirenti di approfondire le circostanze del tragico evento. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione