Scopri tutti gli eventi
Incidente
10.11.2024 - 09:54
Nella tarda serata di ieri i carabinieri della Stazione di Camposampiero sono intervenuti in località Loreggia, lungo la Strada Regionale 307 all'altezza di via Dante, a seguito di un grave incidente stradale. Un uomo di 41 anni, residente nella zona, mentre era alla guida di una Volkswagen Golf, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con una Nissan Qashqai condotta da un uomo di 57 anni proveniente dal trevigiano.
Sono intervenute anche le squadre dei Vigili del Fuoco di Castelfranco e Cittadella per mettere in sicurezza le auto ed estrarre dai mezzi i due occupanti, subito presi in cura dal personale sanitario del Suem.
A causa del violento impatto, la VW Golf si è ribaltata e il passeggero del veicolo, un giovane di 28 anni, è deceduto alle ore 5:38 di questa mattina presso l'ospedale di Camposampiero a seguito delle gravi lesioni riportate. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro. Il conducente della Volkswagen Golf è stato trasportato in codice rosso presso un ospedale di Padova, mentre sia il conducente che il passeggero della Nissan Qashqai non hanno riportato alcuna conseguenza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516