Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente

Incidente mortale a Loreggia: scontro frontale tra due veicoli, deceduto un giovane di 28 anni

Schianto mortale sulla SR 307: perde la vita un 28enne, grave il conducente della Golf.

Incidente mortale a Loreggia: scontro frontale tra due veicoli, deceduto un giovane di 28 anni

Nella tarda serata di ieri i carabinieri della Stazione di Camposampiero sono intervenuti in località Loreggia, lungo la Strada Regionale 307 all'altezza di via Dante, a seguito di un grave incidente stradale. Un uomo di 41 anni, residente nella zona, mentre era alla guida di una Volkswagen Golf, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con una Nissan Qashqai condotta da un uomo di 57 anni proveniente dal trevigiano.

Sono intervenute anche le squadre dei Vigili del Fuoco di Castelfranco e Cittadella per mettere in sicurezza le auto ed estrarre dai mezzi i due occupanti, subito presi in cura dal personale sanitario del Suem. 

A causa del violento impatto, la VW Golf si è ribaltata e il passeggero del veicolo, un giovane di 28 anni, è deceduto alle ore 5:38 di questa mattina presso l'ospedale di Camposampiero a seguito delle gravi lesioni riportate. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro. Il conducente della Volkswagen Golf è stato trasportato in codice rosso presso un ospedale di Padova, mentre sia il conducente che il passeggero della Nissan Qashqai non hanno riportato alcuna conseguenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione