Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Sarego, incidente lungo la SP 500 a Meledo: deceduto un giovane uomo, un altro in codice rosso e altre due donne ferite

Tragedia sulla Strada Provinciale 500: un incidente mortale scuote la comunità di Meledo di Sarego

Sarego, incidente lungo la SP 500 a Meledo: deceduto un giovane uomo, un altro in codice rosso e altre due donne ferite

A partire dalle ore 11:30 di domenica 10 novembre, i vigili del fuoco sono intervenuti a Meledo di Sarego, lungo la Strada Provinciale 500, in seguito a un tragico incidente stradale che ha coinvolto due automobili. L'evento ha avuto come drammatico esito la morte di un giovane, il ferimento grave di un altro individuo, e il coinvolgimento di due donne che hanno riportato lesioni. Secondo le prime ricostruzioni, una Mercedes station wagon si è scontrata, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, con una Volkswagen Scirocco che si era posizionata trasversalmente sulla strada. I vigili del fuoco provenienti da Lonigo sono prontamente giunti sul luogo, mettendo in sicurezza i veicoli e procedendo con l'estrazione del giovane conducente della Scirocco e del passeggero accanto.

Purtroppo il personale medico del SUEM ha dovuto constatarne il decesso del guidatore nonostante i tempestivi interventi di soccorso. Il passeggero è stato invece sottoposto a rianimazione dai sanitari e successivamente trasportato in ospedale in codice rosso tramite eliambulanza.

Anche l'anziana passeggera della Mercedes e la donna alla guida hanno riportato ferite e sono state trasferite in ospedale. Attualmente, la strada è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione