Scopri tutti gli eventi
Drammatico infortunio
14.11.2024 - 11:04
Foto di repertorio
A Piombino Dese, in provincia di Padova, un'azienda agricola è stata teatro di un grave incidente sul lavoro. Mercoledì 13 novembre, un operaio di 41 anni è rimasto vittima di un drammatico infortunio mentre operava su una macchina per la lavorazione del mais. La sua gamba è rimasta incastrata in un attrezzo agricolo, trasformando una giornata di lavoro in un incubo.
Le urla di dolore dell'uomo hanno immediatamente allertato i colleghi, che non hanno esitato a chiamare i soccorsi. I sanitari del SUEM 118, insieme ai carabinieri e ai tecnici dello SPISAL, sono giunti rapidamente sul posto. La situazione si è rivelata subito critica: l'operaio, in preda a un forte dolore, è stato stabilizzato dai sanitari. La decisione di trasportarlo d'urgenza in elicottero all'ospedale di Padova è stata inevitabile, data la gravità delle sue condizioni.
Attualmente, l'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Nonostante le sue condizioni siano serie, i medici hanno rassicurato che non è in pericolo di vita.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516