Scopri tutti gli eventi
Furto di alimenti
27.11.2024 - 16:37
Carabinieri Rubano
Un 36enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione locale con l'accusa di furto aggravato continuato, dopo aver sottratto generi alimentari in due diversi supermercati.
I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri, 26 novembre, quando una chiamata al 112 ha segnalato un furto appena avvenuto presso l’Eurospar di Selvazzano Dentro. Secondo quanto riportato dalla direttrice del punto vendita, il responsabile si era allontanato rapidamente in bicicletta.
Poco dopo, è giunta una seconda segnalazione riguardante un furto simile al supermercato Interspar situato all’interno del centro commerciale Le Brentelle. I militari, intervenuti sul posto, hanno trovato il sospetto già trattenuto dal personale di vigilanza, il quale ha consegnato spontaneamente ai Carabinieri la merce appena rubata.
Grazie alla descrizione fornita dalla direttrice dell’Eurospar, gli agenti hanno subito riconosciuto il soggetto e lo hanno invitato a condurli alla sua bicicletta. Nel cestino anteriore del mezzo è stata rinvenuta la refurtiva del primo furto.
L'uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno della Procura di Padova. Nella mattinata odierna, durante il rito direttissimo, il Giudice monocratico ha convalidato l’arresto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516