Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Verona, tragedia sul lavoro: camionista rodigino muore schiacciato da un tir

Un incidente fatale a Villa Bartolomea, la vittima è Thomas Gobbi, 35 anni, titolare di un'azienda di autotrasporti

Verona, tragedia sul lavoro: camionista rodigino muore schiacciato da un tir

Un drammatico incidente sul lavoro ha avuto luogo nella Bassa Veronese nel primo pomeriggio di lunedì 24 febbraio. Thomas Gobbi, autotrasportatore di 35 anni originario di Badia Polesine ma residente a Merlara, in provincia di Padova, ha perso la vita mentre stava tentando di riparare il suo camion lungo la via Barcagno, a Carpi di Villa Bartolomea.

Gobbi, titolare della ditta Gobbi Autotrasporti S.R.L., stava percorrendo la strada che porta al Consorzio agrario del Nordest, quando ha riscontrato un problema al suo tir. Nel tentativo di verificarne il guasto, si è fermato e ha sollevato la cabina per accedere al motore. Improvvisamente, la cabina del camion si è abbassata e lo ha schiacciato, provocandone la morte sul colpo.

Immediatamente dopo l'allarme, sono arrivati sul luogo dell'incidente i soccorritori del 118, i vigili del fuoco di Legnago, il personale dello Spisal, i Carabinieri e la polizia locale di Villa Bartolomea. Nonostante i rapidi interventi, per Thomas Gobbi non c'è stato nulla da fare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione