Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia nell'Alta: frontale a Piombino Dese, 47enne perde la vita

Un drammatico scontro tra un furgone e un camion costa la vita a Paolo Pellizzari

Tragedia a Resana: Michele Brugnaro perde la vita in un incidente in moto

Foto di repertorio

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Resana e Piombino Dese oggi, 3 marzo 2025, quando Paolo Pellizzari, 47 anni, ha perso la vita in un violentissimo schianto avvenuto poco dopo le 16 in via Piave, nella frazione di Torreselle di Piombino Dese. La vittima, artigiano di grande esperienza, residente a Resana, stava percorrendo la strada quando, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con un camion.

Le prime ipotesi, al vaglio della polizia locale della Federazione, suggeriscono che il conducente del furgone, colto da un malore, abbia perso il controllo del veicolo. L'impatto è stato devastante e i soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo dell'incidente, tra cui i vigili del fuoco, il personale del Suem 118, e l'elisoccorso, ma nonostante i lunghi tentativi di rianimazione, per Pellizzari non c’è stato nulla da fare.

L'incidente ha subito suscitato l'attenzione dei testimoni che hanno capito immediatamente la gravità della situazione. La strada è stata chiusa al traffico per consentire agli operatori di svolgere le operazioni di soccorso e di recupero. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione