Scopri tutti gli eventi
Cronaca
12.03.2025 - 08:31
Un tragico incidente è avvenuto sulla A28 nel pomeriggio di ieri martedì 11 marzo. Xhavit Halilaj, 65 anni, originario dell'Albania e residente a Sacile, ha perso la vita mentre si trovava lungo il tratto tra Azzano Decimo e Villotta, in direzione Portogruaro.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'incidente è avvenuto intorno alle 15. Halilaj, che lavorava per un’azienda di San Vendemiano, era fermo con il suo furgone nella corsia di emergenza insieme a un altro veicolo. I due occupanti sono scesi dai rispettivi mezzi per verificare il problema, quando un autoarticolato che sopraggiungeva nella stessa direzione li ha travolti.
Purtroppo, per Halilaj non c'è stato nulla da fare: l'impatto è stato fatale e l'uomo è deceduto sul colpo. Oltre alla sua tragica morte, altre tre persone sono rimaste ferite, ma non sono in pericolo di vita. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, che stanno svolgendo le indagini del caso.
L'incidente ha creato disagi al traffico nella zona, con lunghe code che si sono formate durante le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516