Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Fermato per un controllo, lo trovano con la coca. 23enne albanese in manette a Padova

Fermato per un controllo in un distributore di via Venezia, gli trovano addosso nove dosi di cocaina. Scatta l'arresto

Via Venezia a Padova

Via Venezia a Padova

Un giovane albanese di 23 anni è stato arrestato la scorsa notte dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è avvenuta durante un servizio perlustrativo, quando l'equipaggio dell'Arma ha deciso di sottoporre a controllo il giovane, che si trovava in un distributore di benzina situato in via Venezia.

Il comportamento nervoso e agitato del 23enne ha insospettito i militari, che hanno quindi proceduto con una perquisizione personale. All'interno delle tasche dei pantaloni, sono stati trovati nove involucri contenenti cocaina per un peso totale di 2,6 grammi, pronti per essere immessi sul mercato.

Il giovane, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Padova. Il Sostituto Procuratore della Repubblica, informato dell'accaduto, ha disposto il suo arresto in attesa dell'udienza di convalida. Durante la mattinata odierna, il Giudice ha convalidato l'arresto e disposto le necessarie indagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione