Scopri tutti gli eventi
Cronaca
31.03.2025 - 09:06
Foto di repertorio
Un grave incidente ha avuto luogo nella notte tra il 30 e il 31 marzo a Nogara, un piccolo comune della provincia di Verona. Erano le 1:30 quando, per ragioni ancora da chiarire, due auto si sono scontrate violentemente lungo via Giuseppe Di Vittorio, una strada che costeggia la statale 12. L'impatto è stato così forte che entrambi i veicoli sono finiti fuori strada, terminando la loro corsa in un campo adiacente.
I primi a giungere sul luogo dell'incidente sono stati i carabinieri, che hanno avviato immediatamente i rilievi per determinare le cause dello scontro. Poco dopo, il personale del Suem 118 è arrivato con un'ambulanza e un'automedica per prestare soccorso ai due conducenti, entrambi feriti. Uno dei due è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento in condizioni più gravi, mentre l'altro ha riportato lesioni meno critiche.
Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco dal distaccamento di Legnago. Il loro compito è stato fondamentale per il recupero dei veicoli incidentati, che giacevano nel campo dopo il violento impatto. L'intervento dei vigili ha permesso di mettere in sicurezza l'area e facilitare le operazioni di soccorso.
Le indagini sono attualmente in corso per chiarire le dinamiche dell'incidente. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi effettuati sul posto per comprendere cosa abbia portato a un impatto di tale violenza. Non si esclude nessuna ipotesi, dall'errore umano a eventuali problemi tecnici dei veicoli.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516