Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incidente sulla rotonda di Bovolone: ciclista 48enne investito e trasportato d'urgenza in ospedale

Il grave sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì, con il ciclista elitrasportato in codice rosso al Borgo Trento

Incidente sulla rotonda di Bovolone: ciclista 48enne investito e trasportato d'urgenza in ospedale

Foto di repertorio

Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri lunedì 7 aprile a Bovolone, intorno alle 17.30. Un uomo di 48 anni, mentre pedalava sulla sua bici elettrica, è stato investito da un'automobile sulla rotonda di via Madonna, mentre si dirigeva verso Villafontana. La conducente del veicolo, una donna di 44 anni, ha immediatamente fermato la marcia per prestare soccorso al ciclista.

Subito dopo l'incidente, è stato lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno raggiunto la scena con un'ambulanza, un'auto medica e un elicottero. Dopo aver fornito le prime cure sul luogo, il ciclista è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.

Gli agenti della polizia locale del distretto della media pianura veronese sono intervenuti per effettuare tutti i rilievi necessari e accertare la dinamica del sinistro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione