Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Disagi sulla Feltrina, camion danneggia ponte: traffico paralizzato

Il mezzo pesante colpisce il cavalcavia con un escavatore a bordo: traffico deviato e verifiche di sicurezza in corso

Disagi sulla Feltrina, camion danneggia ponte: traffico paralizzato

Nella giornata di oggi, venerdì 11 aprile, un incidente ha causato la chiusura temporanea della Strada Provinciale 84 di Villa Barbaro e della regionale Feltrina, nel tratto che collega Cornuda a Covolo di Pederobba. Un camion, che trasportava un escavatore, ha urtato il ponte che sovrasta la provinciale.

Il conducente del camion ha immediatamente allertato i soccorsi, con i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna prontamente intervenuti. I vigili stanno eseguendo delle verifiche strutturali sull'infrastruttura per determinare se il forte impatto abbia causato danni al ponte.

Anche i Carabinieri e la Polizia Locale sono intervenuti sul luogo, chiudendo la SP84 al traffico per consentire i controlli. Nonostante le deviazioni, segnalate sul posto, il traffico ha subito rallentamenti, creando disagi, soprattutto considerando l'orario di punta.

Inizialmente, il traffico sulla Feltrina non aveva subito modifiche, ma successivamente anche questa strada è stata chiusa temporaneamente fino a nuove disposizioni. La viabilità è stata deviata su via della Vittoria, con obbligo di ingresso sulla Feltrina in direzione Feltre o, alternativamente, su Onigo tramite il sottopasso. L'accesso a Cornuda è stato momentaneamente interrotto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione