Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incendio a Cittadella: in fiamme un capanno per attrezzi, salvati dai cani i proprietari

I vigili del fuoco intervengono in via Valliera: il rogo domato grazie all'allerta dei cani e all'intervento rapido delle squadre di soccorso

Incendio a Cittadella: in fiamme un capanno per attrezzi, salvati dai cani i proprietari

Le immagini sul posto

Un incendio ha danneggiato un capanno adibito a ricovero attrezzi in via Valliera, a Cittadella, nella serata di lunedì 14 aprile. L’allarme è stato lanciato intorno alle 23, quando i due cani pastori tedeschi dei proprietari hanno iniziato ad abbaiare e a dare segnali di agitazione, attirando l'attenzione dei padroni. I proprietari, allarmati dalle fiamme, hanno subito chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Cittadella, supportati dalla squadra di volontari di Borgoricco. L'incendio ha richiesto un intervento tempestivo per evitare che le fiamme si propagassero ulteriormente, ma fortunatamente, grazie all'efficace azione dei soccorritori, il rogo è stato domato in poche ore.

L'intervento si è concluso solo alle 2 del mattino, dopo che la zona è stata bonificata e messa in sicurezza. Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma il capanno ha subito danni significativi. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione