Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
18.04.2025 - 14:30
Foto di repertorio
Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell’ordine nella cosiddetta “zona rossa” di Padova. I Carabinieri del Comando Compagnia, impegnati in un’intensa attività di prevenzione e repressione dei reati, hanno tratto in arresto un giovane di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, sorpreso in possesso di sostanza stupefacente destinata, secondo l’ipotesi accusatoria, allo spaccio.
Il controllo è avvenuto nel pomeriggio di ieri in Piazza Alcide De Gasperi, dove i militari della Sezione Radiomobile hanno fermato il ragazzo nell’ambito di un’attività mirata all’identificazione di soggetti sospetti. La perquisizione personale ha portato al rinvenimento di 21 involucri in cellophane contenenti hashish, per un peso complessivo di 20,57 grammi.
La droga è stata immediatamente sequestrata, e il giovane è stato arrestato in flagranza di reato. Informato il Sostituto Procuratore di turno, l’arrestato è stato condotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Padova, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516