Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Controlli a Limena, fermato e denunciato per possesso di arnesi da scasso

Un 41enne di Albignasego trovato con strumenti per il furto in auto, sarà giudicato per il reato di possesso ingiustificato di grimaldelli

Pattuglia dei Carabinieri davanti al cinema The Space di Limena

Pattuglia dei Carabinieri davanti al cinema The Space di Limena

La sera del 17 aprile scorso, i Carabinieri della Stazione di Limena hanno fermato e denunciato un uomo di 41 anni, residente ad Albignasego, trovato in possesso di arnesi da scasso. L'uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a bordo della propria auto nel parcheggio del cinema “The Space” di Limena. L'atteggiamento nervoso e le risposte evasive fornite durante il controllo hanno destato sospetti tra i militari, che hanno deciso di procedere con una perquisizione approfondita.

All'interno di uno zaino, sono stati rinvenuti numerosi strumenti, tra cui una pinza multiuso, chiavi a pappagallo e a bussola, tipici attrezzi utilizzati per compiere furti. L’uomo non è riuscito a giustificare il possesso di tali strumenti, che sono stati prontamente sequestrati. Il 41enne è stato denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli e dovrà rispondere all'Autorità Giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione