Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.04.2025 - 09:11
Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di domenica 27 aprile, poco dopo le 19.30, lungo via Ca’ Corner, nei pressi del casello autostradale, al confine tra Meolo (VE) e Monastier di Treviso. Nello scontro, che ha coinvolto un furgone e una moto, ha perso la vita Vedad Osivcic, 32 anni, residente a Meolo e di origine bosniaca.
Secondo le prime ricostruzioni, la collisione è avvenuta nei pressi della rotonda che collega la zona alla viabilità principale. Immediato l’arrivo dei soccorsi, partiti da Venezia, Jesolo e Treviso, con l’intervento dell’elisoccorso del Suem 118 e dei vigili del fuoco di San Donà di Piave, arrivati sul posto intorno alle 19.35.
Purtroppo, per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno tentato disperatamente di stabilizzarlo, ma le gravi ferite riportate non gli hanno lasciato scampo.
Rilievi e traffico deviato
I carabinieri e la polizia locale hanno eseguito i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dello scontro, che rimane ancora al vaglio. Intanto, la gestione del traffico domenicale è stata complicata dall’incidente: la circolazione è stata rallentata e deviata per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516