Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Frontale tra auto e camion a Codevigo: morto un ragazzo di 25 anni

Violento scontro all’incrocio tra la SS516 e la SP53: l’auto finisce nel fossato, inutili i soccorsi per il giovane conducente

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Grave incidente stradale nella mattinata di lunedì 28 aprile a Codevigo, in provincia di Padova. Alle 9:30 circa, all’incrocio tra la SS516 Strada dei Pescatori e la SP53 via Argine Sinistro Brenta, un'auto e un camion si sono scontrati frontalmente con conseguenze drammatiche: ha perso la vita un giovane di 25 anni, conducente della vettura, mentre l’autista del mezzo pesante è rimasto ferito.

Dopo il violento impatto, entrambi i veicoli sono finiti in un fossato adiacente alla carreggiata. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Piove di Sacco, supportati da un'autogru proveniente dalla centrale di Padova. I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere il giovane automobilista, rimasto incastrato nell'abitacolo. Nonostante i tentativi di rianimarlo, il personale sanitario del Suem ha potuto soltanto constatarne il decesso.

Il conducente del camion, ferito ma cosciente, è stato assistito sul posto e poi trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti. Per consentire i soccorsi e i rilievi, carabinieri e polizia hanno deviato il traffico, causando rallentamenti nella zona. L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle 12.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione