Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
29.04.2025 - 16:15
Foto dell'incidente
Ancora sangue sulle strade del Veneto orientale. Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, si è verificato un grave incidente stradale lungo la statale 14 Triestina, nel tratto rettilineo all’altezza di Portegrandi. Coinvolti nello scontro due automobili e una motocicletta. A perdere la vita è stato il centauro, un uomo di mezza età, mentre due donne che viaggiavano a bordo delle vetture sono rimaste ferite, fortunatamente in modo non grave.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi: due ambulanze del Suem 118, un’automedica e l’elisoccorso partito da Padova. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
Le operazioni di messa in sicurezza dell’area e i rilievi necessari per accertare le responsabilità sono stati affidati ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di San Donà di Piave, intervenuti con più pattuglie. La circolazione lungo la statale ha subito forti rallentamenti per diverse ore.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516