Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

San Michele al Tagliamento: schianto sulla provinciale

Auto nel canale e due feriti, intervento immediato dei Vigili del Fuoco

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Un incidente stradale si è verificato giovedì 8 maggio, intorno alle 11:00, lungo la SP74, in via Aldo Moro, a San Michele al Tagliamento. Lo scontro ha coinvolto due automobili, una delle quali ha terminato la sua corsa fuori strada. Due persone sono rimaste ferite e sono state prontamente soccorse dai vigili del fuoco e dal personale sanitario.

Le squadre dei vigili del fuoco, giunte sul posto dai distaccamenti di Portogruaro e Latisana, hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e per estrarre i due conducenti, che erano rimasti incastrati all’interno dei rispettivi abitacoli. Una volta liberati, i feriti sono stati affidati alle cure del personale del 118, che li ha trasportati d'urgenza presso un ospedale della zona.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai soccorritori, è intervenuta anche la polizia locale, che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello scontro. L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso poco dopo mezzogiorno, quando la situazione è stata messa in sicurezza e la strada è stata riaperta al traffico.

Nonostante la gravità dell'incidente, le condizioni dei feriti non sono ancora state comunicate, ma fortunatamente non si sono registrati altri danni. Il sinistro, che ha causato disagi al traffico, ha messo in evidenza ancora una volta i rischi della SP74, una strada che attraversa un tratto particolarmente trafficato e spesso teatro di incidenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione