Scopri tutti gli eventi
Cronaca
13.05.2025 - 09:45
Immagine di repertorio
Un grave incidente stradale si è trasformato in tragedia nel tardo pomeriggio di lunedì 12 maggio. Una donna di 49 anni è morta in ospedale dopo essere stata investita da un Suv Bmw mentre stava attraversando la strada in viale della Resistenza, all’altezza del civico 75, non lontano dal bar “Da Mauro”.
Erano da poco passate le 18.30 quando è stato dato l’allarme. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi, la donna sarebbe stata colpita dal veicolo mentre si trovava nei pressi di un attraversamento pedonale. Resta però da chiarire se si trovasse esattamente sulle strisce o nelle immediate vicinanze.
Dopo l’impatto, la 49enne è rovinata a terra in condizioni subito apparse critiche. I soccorsi, giunti rapidamente con un’ambulanza della Croce Verde di Marcon, hanno tentato il tutto per tutto per stabilizzarla, prima del trasferimento d’urgenza all’ospedale di Mestre. Le operazioni sul posto si sono protratte a lungo, sotto gli occhi sgomenti di diversi passanti e residenti, testimoni dell’accaduto.
Nelle ore successive il peggioramento e infine il decesso, comunicato dall’ospedale nella tarda serata. Solo questa mattina è arrivata la conferma ufficiale da parte degli inquirenti, che hanno informato anche il sindaco Claudio Grosso.
Le generalità della vittima non sono ancora state rese note.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516