Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente sul lavoro

Incidente sul lavoro alla Legno Nova di Mansuè: operaio travolto da un bancale

Gravi le condizioni dell’uomo, elitrasportato a Treviso

Incidenti sul lavoro

Foto di repertorio

Mattinata drammatica alla Legno Nova di Mansuè, in viale dell’Industria, dove si è verificato un grave infortunio sul lavoro. Un operaio è stato travolto da un bancale di legna che gli è precipitato addosso, provocandogli traumi significativi.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i soccorritori del Suem 118, che, valutata la situazione, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasferire l’uomo all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Le sue condizioni sono serie, ma secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i tecnici dello Spisal (Servizio prevenzione infortuni) e i Carabinieri della stazione di Fontanelle, incaricati di effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso. Le autorità stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto per chiarire eventuali responsabilità e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

La ditta Legno Nova, specializzata nella lavorazione e commercio di legname, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione