Scopri tutti gli eventi
Persona scomparsa
23.05.2025 - 15:40
Le ricerche si concentrano sulla zona del fiume Dese
È giallo nel Veneziano per la scomparsa di una donna di 68 anni, uscita di casa giovedì 22 maggio e mai più rientrata. Le ricerche sono partite nella serata dello stesso giorno, dopo che il marito, non vedendola tornare, si è rivolto ai carabinieri per denunciarne la scomparsa. L’uomo ha riferito che la moglie era uscita nel pomeriggio, ma al calare della sera, non avendone più notizie, ha temuto il peggio.
Le informazioni fornite hanno indirizzato l’attenzione delle forze dell’ordine lungo il corso del fiume Dese, in particolare nel tratto attraversato dal ponte di via Canove, tra Peseggia e Martellago, dove risiede la coppia.
Le ricerche, rese complicate dalle condizioni meteorologiche avverse e dalla scarsa visibilità notturna, sono proseguite per tutta la notte e la mattina seguente. I vigili del fuoco, coordinati dalla Prefettura di Venezia, hanno mobilitato un imponente dispositivo: in azione elicotteri, droni e sommozzatori, ma fino ad ora senza esito.
Le forze dell’ordine, intanto, non escludono alcuna pista. Le indagini sono in corso e tutte le ipotesi restano aperte. Nel frattempo, cresce l’ansia tra i familiari e nella comunità locale, che segue con apprensione l’evolversi della vicenda.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516