Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Schianto fatale nella notte: morto un 20enne di Borgoricco

Sbalzato fuori dall'abitacolo dell'auto, è stato travolto da un veicolo sull'altra carreggiata

immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Tragedia nella notte lungo la Regionale 308 del Santo: all’altezza del chilometro 14+400, nel territorio comunale di Borgoricco, si è verificato un terribile incidente stradale.

Secondo le ricostruzioni fornite dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cittadella, il ragazzo era passeggero a bordo di una Ford Focus, condotta da un coetaneo, intorno alle 2 di notte. Per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo ha perso il controllo, andando a impattare autonomamente contro il guardrail. L’urto è stato così violento da sbalzare il passeggero fuori dall’abitacolo, scaraventandolo sulla carreggiata opposta.

In quell’istante arrivava in direzione opposta una Lancia Musa, guidata da un 24enne italiano, che non ha potuto evitare l’impatto con il corpo della vittima, travolgendolo mortalmente.

Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro per i rilievi tecnici e la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, con la viabilità deviata su arterie secondarie. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Piazzola sul Brenta, il personale del Suem 118, i Vigili del Fuoco di Padova e gli addetti di Veneto Strade per il ripristino della sicurezza sulla sede stradale.

La salma del giovane è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, informata dal NORM di Cittadella. Le indagini proseguono per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione