Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia nella notte sul Garda: coppia di turisti muore in sella a una moto

L’impatto fatale con un furgone lungo la Gardesana a Malcesine

Tragedia nella notte sul Garda: coppia di turisti muore in sella a una moto

Foto di repertorio

Una vacanza sul Lago di Garda si è trasformata in tragedia per una coppia di turisti stranieri, vittime di un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, lungo via Gardesana, nel comune di Malcesine.

Erano da poco passate le 23.45 quando, in località Cassone, la moto su cui viaggiavano i due si è scontrata violentemente con un furgone. L’urto è stato devastante: quando i soccorsi sono arrivati sul posto – vigili del fuoco, ambulanze, automedica ed elicottero del 118 – per i motociclisti non c’era ormai più nulla da fare. Entrambi sono deceduti sul colpo. Le vittime, secondo quanto accertato, erano un uomo di 44 anni e una donna di 42, entrambi stranieri, in vacanza nella zona.

I rilievi dell’incidente sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Malcesine, supportati dai colleghi del nucleo radiomobile di Caprino Veronese, che stanno ora ricostruendo la dinamica del tragico impatto. Ancora da chiarire, infatti, le cause che hanno portato i due mezzi a collidere in quel tratto della Gardesana, una strada panoramica ma spesso insidiosa, specie nelle ore notturne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione