Scopri tutti gli eventi
Cronaca
09.06.2025 - 13:00
Ha pranzato con calma, ha bevuto, e poi si è allontanato sperando di passare inosservato. Ma il suo tentativo di lasciare il locale senza pagare si è concluso con l’arrivo dei carabinieri, che lo hanno fermato prima che riuscisse a dileguarsi. È accaduto ieri pomeriggio, domenica, all’interno del centro commerciale Panorama di via Orsato.
L’uomo, dopo aver consumato cibo e bevande, si è alzato dal tavolo e ha imboccato un’uscita secondaria del ristorante, evitando di passare dalla cassa. Ma il personale, insospettito dal suo atteggiamento, aveva già allertato la sicurezza interna, che ha immediatamente contattato il 112. I carabinieri sono giunti rapidamente sul posto, bloccando l’uomo tra le corsie del centro commerciale, ancora affollato per il weekend.
Secondo quanto riferito dai presenti, l’uomo si sarebbe comportato come un normale cliente, ordinando e consumando senza dare alcun segnale di voler evitare il pagamento. Proprio per questo il personale ha preferito non intervenire direttamente, temendo una possibile reazione scomposta, e ha optato per coinvolgere le forze dell’ordine.
Una volta identificato, il soggetto è stato segnalato all’autorità giudiziaria. I carabinieri, dopo gli opportuni accertamenti, hanno informato la procura competente dell'accaduto.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516