Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
12.06.2025 - 17:30
Foto dell'incidente
Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio lungo l'autostrada A4, nei pressi della zona di Lison di Portogruaro, coinvolgendo un autobus di linea della compagnia Atvo. Fortunatamente, le conseguenze non sono state gravi.
Il mezzo era partito dall’aeroporto Marco Polo di Venezia alle ore 15, diretto a Pordenone, e trasportava quattro passeggeri. L’incidente è avvenuto mentre il bus procedeva nella stessa direzione di un camion che lo precedeva. Per cause ancora da accertare da parte della Polizia Stradale, l'autobus ha tamponato il mezzo pesante. L’autista è riuscito a sterzare verso sinistra, evitando l’impatto frontale e scongiurando il coinvolgimento di altri veicoli.
Dei quattro passeggeri, solo una donna ha riportato un taglio al braccio, mentre gli altri tre occupanti del bus e lo stesso conducente sono rimasti illesi. I primi soccorsi sono arrivati da un turista austriaco, medico di professione, che si trovava di passaggio e ha prestato assistenza prima di riprendere il viaggio verso casa.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e gli agenti della Polstrada. Atvo ha prontamente inviato un altro autobus per permettere ai passeggeri di proseguire il viaggio, mentre il mezzo coinvolto nell’incidente è stato destinato all’officina per le necessarie riparazioni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516