Scopri tutti gli eventi
Cronaca
14.06.2025 - 11:19
Le forze dell'ordine al lavoro
Mattinata di paura in Viale Trieste, dove un incendio ha interessato un ricovero attrezzi situato accanto a un’abitazione a due piani. L’allarme è scattato poco dopo le 7:00, quando dense colonne di fumo hanno attirato l’attenzione dei residenti e dei passanti.
Sul posto è intervenuta prontamente una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Castelfranco Veneto, che ha avviato immediatamente le operazioni di contenimento delle fiamme. Il loro tempestivo arrivo si è rivelato decisivo: le fiamme, infatti, stavano minacciosamente avvicinandosi all’edificio residenziale attiguo, ma grazie alla rapidità d’azione dei soccorritori, l’incendio è stato circoscritto prima che potesse propagarsi alla casa.
L’intervento si è protratto per oltre un’ora, con i pompieri impegnati nello spegnimento degli ultimi focolai e nel raffreddamento della struttura per prevenire eventuali riprese. Le cause del rogo restano al momento sconosciute: sono in corso accertamenti per chiarire l’origine delle fiamme, che potrebbero essere partite da un guasto elettrico o da materiali infiammabili presenti all’interno del deposito.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche i Carabinieri di Castelfranco Veneto, che hanno transennato l’area e avviato i rilievi per supportare le indagini in corso.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516