Scopri tutti gli eventi
Cronaca
20.06.2025 - 11:53
Le forze dell'ordine al lavoro
Paura nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 giugno lungo la Strada Provinciale 349 del Costo, una delle arterie più frequentate da motociclisti e automobilisti diretti verso l’Altopiano di Asiago. Intorno alle 20.00, nei pressi del quinto e sesto tornante, si è verificato un violento scontro tra una Porsche e una Honda, che ha coinvolto un motociclista di 35 anni.
Ad avere la peggio è stato proprio il centauro, che dopo l’impatto è finito a terra, mentre la sua moto è stata sbalzata in una scarpata di circa 10 metri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Schio, con un’autopompa e un pick-up, per mettere in sicurezza la zona e recuperare il mezzo finito nel dirupo.
Il ferito è stato soccorso dai sanitari del Suem 118, arrivati con due ambulanze, stabilizzato e trasportato in ospedale a Santorso. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma si è reso necessario un immediato intervento per scongiurare complicazioni.
Sul luogo del sinistro sono arrivati anche i Carabinieri di Schio, che hanno gestito la viabilità rallentata per l'intervento e si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: si indaga su eventuali responsabilità e sulla velocità dei mezzi coinvolti in quel tratto particolarmente insidioso della strada.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516