Scopri tutti gli eventi
Cronaca
23.06.2025 - 09:51
Le immagini sul posto
Paura nella mattinata di lunedì 23 giugno in via Malamocco, dove un incendio divampato dalla cabina di un camion parcheggiato si è rapidamente esteso a un’attività di ristorazione adiacente. Fortunatamente, non si registrano feriti.
L’allarme è scattato intorno alle 8:30. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco con squadre provenienti da Mestre, Portogruaro, San Donà, Latisana, e con il supporto di mezzi speciali – tra cui autoscale arrivate dai comandi di Pordenone e Udine. In tutto, impegnati nelle operazioni tre autopompe, due autobotti e numerosi operatori.
L’incendio, originatosi per cause ancora in corso di accertamento, ha avvolto la cabina del mezzo pesante in sosta. Le fiamme si sono poi propagate velocemente alla struttura del ristorante vicino, alimentate probabilmente da materiali combustibili presenti nella zona retrostante del locale.
I pompieri hanno lavorato a lungo per contenere l’estensione del rogo e mettere in sicurezza l’area. I danni alla struttura sembrano significativi, ma non risultano persone coinvolte né intossicati.
Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516