Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Scontro tra corriera e camion a Resana: due i feriti e traffico bloccato per ore

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in via Roma: il conducente del bus e quello del camion trasportati all’ospedale di Castelfranco

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Un grave incidente ha paralizzato il traffico in pieno centro a Resana nel primo pomeriggio di mercoledì 25 giugno. Erano circa le 14 quando una corriera della Mom e un autocarro si sono scontrati violentemente in via Roma, all'altezza del tratto che attraversa il cuore del paese.

Nell’impatto, due persone sono rimaste ferite in modo non grave: si tratta dei conducenti dei due mezzi, il conducente della corriera e quello dell’autoarticolato. La corriera, al momento dello scontro, fortunatamente era vuota. I feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Castelfranco Veneto.

A colpire è stata la violenza dell’impatto: il parabrezza della corriera è andato in frantumi e il camion, a seguito dell’urto, si è rovesciato su un fianco. Come riferisce la Tribuna di Treviso, a prestare i primi soccorsi sono stati i farmacisti della Farmacia di Resana, situata proprio su via Roma, che si sono precipitati in strada per aiutare i feriti in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

La polizia locale è intervenuta tempestivamente per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre la viabilità è stata interrotta per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione