Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Incidente mortale tra moto e trattore a San Martino di Lupari: la vittima è il 45enne Morgan Navuzzi

Cordoglio del consigliere Sandonà per il motociclista di Campo San Martino, che si è scontrato mortalmente con un trattore mentre andava al lavoro

Foto della vittima nel 2008, dalla sua pagina Facebook

Foto della vittima nel 2008, dalla sua pagina Facebook

Drammatico incidente stradale nella mattinata di mercoledì 2 luglio, intorno alle 9, in via Cadorna. Un motociclista di 45 anni, Morgan Navuzzi di Campo San Martino, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un trattore agricolo. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava procedendo verso nord lungo la provinciale 39 per recarsi al lavoro quando, affrontando una curva, si sarebbe trovato di fronte il mezzo agricolo con rimorchio. L’impatto è stato fatale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Cittadella per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e il personale sanitario del Suem 118, che ha cercato disperatamente di salvare il centauro. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ha potuto soltanto constatarne il decesso. La polizia locale è al lavoro per accertare le cause e la dinamica esatta del sinistro.

Cordoglio e vicinanza alla famiglia sono stati espressi dal presidente della Prima commissione regionale, Luciano Sandonà (Lega-LV), anche lui residente a Campo San Martino: «Desidero esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Morgan Navuzzi, deceduto oggi in circostanze tragiche. Morgan e la sua famiglia, già segnata in passato da altri dolorosi lutti, sono conosciuti a Curtarolo e Campo San Martino. Mi stringo alla moglie, alla figlia piccola e a tutti i familiari per questa incolmabile perdita».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione