Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Frontale nella notte a Padova: grave una ragazza di 19 anni dopo lo schianto tra auto e scooter

Violento scontro in via dei Colli nel quartiere Brusegana: tre feriti trasportati in ospedale, prognosi riservata per la passeggera più giovane

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in gravi condizioni, in seguito a un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 luglio a Padova, nel quartiere Brusegana. Lo scontro si è verificato intorno alle 4.30 del mattino in via dei Colli ed ha coinvolto un’auto e uno scooter con due ragazze a bordo.

Secondo le prime ricostruzioni, un 28enne, che trovava alla guida della propria Audi e stava svoltando in via Monte Sirottolo, si è trovato di fronte, proveniente dalla direzione opposta, una Vespa Piaggio condotta da una ragazza di 20anni, mentre l'amica 19enne sedeva dietro di lei al posto del passeggero. L'impatto è stato pressoché frontale e le due giovani sono cadute rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118 e gli agenti della polizia locale per i rilievi. Tutti e tre i feriti sono stati trasportati in pronto soccorso: la 19enne ha riportato le conseguenze più serie ed è ora ricoverata in prognosi riservata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione