Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Terribile schianto a Motta di Livenza, auto si spezza in due: conducente in gravi condizioni

L’incidente all’alba sulla SP51: l’auto esce di strada e si infrange contro due alberi

Terribile schianto a Motta di Livenza, auto si spezza in due: conducente in gravi condizioni

Le immagini sul posto

Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina alle ore 8:00 lungo la Strada Provinciale 51, in via Corrado Gini, nel territorio di Motta di Livenza. Un’auto è uscita di strada autonomamente, andando a schiantarsi con violenza contro due alberi: l’impatto è stato così violento da spaccare il veicolo in due parti.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del distaccamento locale, che hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale medico del Suem 118 nelle delicate operazioni di soccorso al conducente. L’uomo alla guida è stato estratto in condizioni critiche e trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni, fin da subito, sono apparse molto gravi.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Al momento, non si esclude l’ipotesi dell’alta velocità o di un malore improvviso, ma saranno gli accertamenti a fare piena luce.

La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici da parte delle autorità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione