Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Furti di catenine d’oro al concerto di Shiva a Caorle: scattano le indagini della polizia

Fermata un’auto con sospetti a bordo

Caorle Music Festival 2025: quattro giorni di musica, energia e rinascita sul mare

Le immagini da Caorle

Si è svolto domenica a Caorle il concerto del rapper Shiva, che ha richiamato quasi duemila giovani da tutta Italia in un clima di festa e sicurezza garantito da un ampio dispiegamento di forze dell’ordine e polizia locale. Tuttavia, la serata è stata segnata da alcuni episodi di furto con strappo, che hanno coinvolto principalmente catenine d’oro.

Durante l’evento, un gruppo di ragazzi ha richiesto l’intervento della polizia, denunciando di essere stati vittime di borseggiatori che, con destrezza, hanno strappato le loro collanine. Gli agenti, intervenuti prontamente, hanno deciso di limitare le uscite dall’area del concerto per identificare i sospetti responsabili.

Grazie alla collaborazione con la polizia locale di Caorle, è stata intercettata una BMW con a bordo cinque giovani provenienti da Genova. Durante il controllo, è stata trovata a bordo una collana d’oro riconducibile a uno degli episodi denunciati.

Le indagini sono tuttora in corso presso il commissariato di Portogruaro, che sta cercando di fare chiarezza sui fatti. Al momento non risultano ancora persone formalmente indagate, ma il lavoro delle forze dell’ordine prosegue per garantire la sicurezza dei partecipanti agli eventi pubblici e reprimere comportamenti illeciti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione