Scopri tutti gli eventi
Cronaca
26.07.2025 - 09:44
Foto di repertorio
Nella quiete della notte di venerdì 25 luglio 2025, un improvviso frastuono ha rotto il silenzio in via Calvecchia, a San Donà di Piave. Erano le 23 quando un incidente stradale ha coinvolto tre automobili, richiedendo l'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco e della polizia locale.
Le squadre dei Vigili del fuoco, provenienti dai distaccamenti di San Donà e Motta di Livenza, sono giunte rapidamente sul luogo dell'incidente. La scena che si sono trovati davanti era quella di un'auto gravemente danneggiata, con una donna intrappolata tra le lamiere. Con grande professionalità e prontezza, i soccorritori sono riusciti a estrarre la conducente, affidandola immediatamente alle cure del personale sanitario del Suem 118. Fortunatamente, i passeggeri delle altre due vetture coinvolte sono rimasti illesi.
Mentre i Vigili del fuoco erano impegnati nelle operazioni di soccorso, la polizia locale ha avviato le indagini per accertare le cause del sinistro. Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi effettuati sul posto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516