Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.07.2025 - 09:08
Immagine di repertorio
Nella serata di martedì, intorno alle 20.40, un incendio ha minacciato la tranquillità di Castelfranco Veneto, coinvolgendo un fienile situato in via Passerella. Le fiamme, alte e minacciose, si sono propagate rapidamente, mettendo a rischio un'abitazione adiacente. La situazione, potenzialmente catastrofica, è stata gestita con prontezza e professionalità dai Vigili del fuoco, che hanno evitato il peggio grazie a un intervento tempestivo e coordinato.
LA MACCHINA DEI SOCCORSI IN AZIONE#
Le squadre del 115, provenienti dai distaccamenti di Castelfranco Veneto e Asolo, sono giunte sul posto con rapidità, supportate dall'autoscala della sede centrale di Treviso. L'operazione di spegnimento è stata complessa, ma la determinazione e l'esperienza dei Vigili del fuoco hanno permesso di circoscrivere l'incendio, impedendo che le fiamme si propagassero ai fabbricati vicini. L'intervento si è concluso intorno all'1.30 della notte, lasciando dietro di sé solo il fumo e la consapevolezza di un pericolo scampato.
Sul luogo dell'incendio erano presenti anche i Carabinieri di Castelfranco Veneto e il sindaco Stefano Marcon, a testimonianza dell'importanza dell'evento e della necessità di un coordinamento tra le diverse forze in campo.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516