Scopri tutti gli eventi
Cronaca
02.08.2025 - 10:10
Le immagini sul posto
Nelle prime ore di sabato 2 agosto 2025, il silenzio della notte a Scorzè è stato interrotto da un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Erano circa le 4 del mattino quando una Opel nera, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo in viale Kennedy, finendo la sua corsa nel giardino privato di un'azienda locale.
L'INTERVENTO DEI SOCCORRITORI
Fortunatamente, la prontezza dei soccorsi ha evitato il peggio. I Vigili del fuoco di Mirano, allertati immediatamente, sono giunti sul posto e hanno soccorso la guidatrice, che non ha riportato ferite gravi. Un sollievo per tutti, considerando la dinamica dell'incidente e l'ora in cui è avvenuto, quando le strade sono spesso deserte e i soccorsi possono risultare più complessi.
IL RECUPERO DELL'AUTO
L'auto, rimasta intrappolata nel giardino, ha richiesto l'intervento di un'autogru proveniente da Treviso per essere rimossa. Un'operazione delicata, eseguita con precisione per evitare ulteriori danni alla proprietà privata e all'autovettura stessa.
LE INDAGINI DEI CARABINIERI
Nel frattempo, i Carabinieri hanno avviato le indagini per comprendere le cause dell'incidente. Accertamenti sono in corso per determinare se fattori esterni, come condizioni stradali o eventuali distrazioni, possano aver contribuito alla perdita di controllo del veicolo.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516