Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.08.2025 - 10:12
Le forze dell'ordine al lavoro
Nel corso di un servizio di controllo del territorio e degli esercizi pubblici, i Carabinieri della Stazione di Adria hanno denunciato due cittadini nordafricani per una serie di reati tra cui resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità, ubriachezza molesta e soggiorno irregolare in Italia.
I due uomini, rispettivamente di 40 e 37 anni, uno residente ad Adria e l’altro senza fissa dimora, sono stati fermati mentre, visibilmente ubriachi, si preparavano a entrare in un bar cittadino. Alla vista dei militari, uno dei due ha tentato di allontanarsi, senza successo, per sottrarsi al controllo. Entrambi si sono poi rifiutati di fornire i propri dati personali.
Al termine degli accertamenti, ai due sono state comminate sanzioni amministrative per ubriachezza manifesta. Inoltre, il 37enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità. Dalle verifiche è emerso che si trovava in Italia in modo irregolare, motivo per cui è stato avviato un procedimento amministrativo relativo alla sua posizione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516