Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Violento nubifragio su Castelfranco Veneto: alberi sradicati e interventi dei Vigili del Fuoco

Il maltempo si è abbattuto sulla città nel tardo pomeriggio di ieri

Violento nubifragio su Castelfranco Veneto: alberi sradicati e interventi dei Vigili del Fuoco

Le immagini sul posto

Un violento episodio di maltempo ha colpito nel tardo pomeriggio di ieri, 17 agosto, intorno alle 18:30, il territorio di Castelfranco Veneto, causando disagi e danni a causa di forti raffiche di vento che hanno provocato la caduta di alberi e rami.

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco, impegnati in una decina di operazioni di messa in sicurezza. Le squadre, provenienti dai distaccamenti di Castelfranco Veneto e di Asolo, hanno lavorato per rimuovere alberi pericolanti, tagliare rami spezzati e liberare le strade da ostacoli causati dalle forti raffiche.

Sono stati mobilitati dodici operatori distribuiti su tre mezzi di servizio, al lavoro senza sosta per ripristinare le condizioni di sicurezza e ridurre i disagi per la cittadinanza. Fortunatamente, al momento, non si segnalano feriti.

Il maltempo, che nelle ultime ore ha interessato a macchia di leopardo varie zone della Marca trevigiana, continua a tenere alta l’attenzione delle autorità. I Vigili del Fuoco restano allertati per eventuali ulteriori emergenze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione